vantaggio s. m. [dal fr. ant. avantage,
der. lat. abante]
1. Profitto, utilità, beneficio.
2. Condizione favorevole che uno ha, con proprio giovamento, rispetto a un altro o ad altri con cui sussiste una gara o un confronto.
La forza di un grande gruppo integrato
The Cluster è l’innovativo network che riunisce quattro aziende con specializzazioni diverse e complementari nel mondo della comunicazione.
Sceglierci vuol dire scegliere la forza, la competenza e il know how di un gruppo di oltre 20 professionisti perfettamente integrati, coordinati e in grado di rispondere a ogni tua necessità comunicativa sia questa un progetto complesso, anche a livello internazionale, o semplicemente un’attività stand alone. Perché per una grande comunicazione serve un grande partner.
con la flessibilità delle piccole strutture
che rendeThe Cluster molto agile e flessibile, proprio grazie all’autonomia delle singole aziende.
Questo vuol dire che risponderemo a tutte le tue esigenze sempre in tempo -reale (o quasi) e in modo totalmente coordinato. Perché come i grandi abbiamo spalle larghe, ma come
i piccoli abbiamo gambe veloci.
con la focalizzazione di quattro aziende specializzate
Le aziende di The Cluster offrono specializzazioni differenti, questo vuol dire che ti garantiremo sempre la massima professionalità e competenza in tutti i campi e servizi sempre nuovi e in linea con tutti i trend della comunicazione.
Perché in un mondo che corre veloce noi vogliamo farti arrivare primo.
e con un preciso punto di riferimento
The Cluster è contemporaneamente una grande agenzia e quattro piccole strutture. Questo vuol dire che avrai sempre un unico capoprogetto di riferimento che coordina tutte le attività ma, a seconda dell’ambito, ti confronterai anche con lo specialistica di quel settore.
Perché ci piace essere verticali nelle cose, ma avere sempre una visione totale dell’orizzonte.